venerdì 4 maggio 2007

A Volte ritornano


Non sono mai stata brava ad incominciare le cose ( e ancora menoa finirle), e non sono stata mai brava nemmeno nel curare la parte grafica di un blog, e poi diciamo che la connessione del portatile non è delle migliori e quindi tutto viene eccessivamente rallentato e io di pazienza ne ho poca, e poi sono anche le tre e quarantaquattro scusate se è poco.
veniamo al post: ve lo ricordate quel giochino, credo uno dei primi in assoluto nella vita dei nerd, quello della navicella spaziale che deve distruggere i mattoncini, aiutato da questi "pacchi" colorati che cadevano giù... si Arkanoid! benissimo, ho avuto la cattiva idea di installarlo sul mio cellulare e la ancor più malsana idea di cominciarci a giocare...
sono al novantaquattresimo livello e non riesco a superarlo! sono inebetita da questo gioco, quando esco, non guardo in faccia gli amici perchè ho quest'aggegino infernale in mano, e non riesco a superare questo livello!!!
Morale della giornata: l'apparenza inganna
(vi sembra facile, lo so che l'avete pensato guardando il livello, ma vi assicuro che con quei mattoncini dorati indistruttibili che accellera il movimento della pallina e senza nessun "pacco" decente che ti aiuti, vi assicuro che non è divertente)
e a volte ritornano anche i blog...
questo credo sia il terzo, dopo la svisceratezza di quello su Splinder , l'incostanza del msn space, tocca a questo...
e a volte ritornano anche gli esami... la prossima settimana due e non ho ancora aperto un libro... certe cose non cambiano mai.
un primo intervendo di merda non c'è che dire .
buona notte
colonna sonora: Gem Boy-è praticamente ovvio
ho cenato: mozzarella e patatine fritte
e assaggiato un po' di stinco cotto nella birra.
Ma questa è un'altra storia.

Nessun commento: